domenica 16 settembre 2012

Crazy, Stupid, Love (2011)

Un film divertente che riflette sulle relazioni e sull'amore in modo non convenzionale e creando una storia nuova e interessante. I personaggi sono molto reali così come le situazioni che vivono e il lieto fine non è poi così scontato.
La coppia divorziata, il giovane amore iniziato come una semplice scappatella, l'adolescente innamorato di una ragazza più grande a sua volta innamorata di un uomo molto più grande, e in tutto questo i rapporti genitori-figli, moglie-marito, l'amicizia fra uomini. Un film molto godibile e ricco di sorprese.

L'edizione dvd elenca fra gli speciali solo le scene eliminate. Sebbene la cosa possa lasciare un pò interdetti, queste scene sono molte e davvero divertenti quindi un'edizione non ricchissima ma comunque interessante.
Personalmente ho acquistato la mia copia a Londra, pagata davvero un'inezia, ma su Amazon potete trovarla per poco meno di 10 euro, poco di più se acquistata in un qualsiasi negozio.

Le lingue sono italiano, inglese e francese con sottotitoli in inglese, italiano (entrambi anche per non udenti), arabo, ebraico e olandese.

Qui di seguito il trailer del film.


1 commento: