mercoledì 12 settembre 2012

Start...

Apre oggi questo nostro piccolo progetto, che nasce da un'esigenza personale e da una mania incontrollabile: il cinema. Ormai il mercato Home Video è principalmente online e volevamo a questo proposito offrire un servizio in più ai cinefili come noi: sapere se un'edizione dvd vale davvero i soldi spesi per acquistarla. Ci proponiamo quindi di recensire i dvd che riusciremo a rintracciare fornendo dettagli esaurienti sui contenuti extra, la lingua, il costo e tutto ciò che riterremo importante e degno di nota. Speriamo che questo possa essere d'aiuto a quanti, come noi, hanno la febbre per il cinema che pulsa nelle vene.

3 commenti:

  1. A te, Miky e a te, Laura, un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo Blog e per questa nuova passione che spero riuscirà a portarvi a qualcosa di più grande!
    è una bella passione, consiglio (che già Miky ha ben recepito), promuovete anche la lingua originale nei trailer e nelle vostre considerazioni.. l'Italia ne ha bisogno! ;)
    Vi abbraccio!!!

    un paio di suggerimenti:

    - sarebbe bello creare delle pagine che corrispondono a delle schede personaggi (ad esempio scheda Denzel Washington con una piccola biografia, la filmografia, i film migliori, ecc)

    - serie tv: e le serie TV non ne parliamo? era un mio grande progetto, quello di recensire serie tv con approfondimenti e cose varie.. sarebbe carino! ;))

    ancora in bocca al lupo, ragazze!!!

    RispondiElimina
  2. !!!!!!
    e levate il CAPTCHA, perchè per inserire il commento precedente ci ho messo mezzora! :((( (chissà per questo)

    RispondiElimina
  3. Ciao Enri!!!! Grazie per il supporto!! Sapevo di poter contare su di te!! ;-) Allora... tolto i captcha... almeno credo!! Non temere... Le serie tv arriveranno prestissimo!! Lauretta ne ha di mooooolto interessanti ;-) e per i profili degli attori... credo proprio si possa fare, soprattutto attraverso i tag!! Crepi il lupoooooo

    RispondiElimina